home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.810.815 visualizzazioni ]
27/05/2010 19.03.28 - Articolo letto 6309 volte

TERZA EDIZIONE DELLA “FESTA DELLA MAMMA CHE LAVORA”

Mamma con bambino al lavoro Mamma con bambino al lavoro
Media voti:  TERZA EDIZIONE DELLA “FESTA DELLA MAMMA CHE LAVORA” - Voti: 0
Si svolgerà domani in tutte le sedi della società Datacontact
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera

Torna anche quest’anno la “festa della mamma che lavora”. Nella giornata di domani, 28 maggio tutte le sedi di Datacontact - società operativa nel settore contact center e ricerche di mercato - si riempiranno con le voci e l’allegra compagnia dei più piccoli, invitati a conoscere in un pomeriggio insolito gli uffici e l’ambiente di lavoro dei propri genitori. Si tratta di una iniziativa giunta ormai al suo terzo anno, che riscuote grande interesse e partecipazione. Seppur in assenza nel 2010 di una calendarizzazione in ambito nazionale che richiami e rilanci come in passato tale ricorrenza, l’azienda ha voluto confermare in autonomia questo momento di aggregazione e di conoscenza. Viene così data continuità ad un progetto che ha un interessante valore simbolico oltre che un risvolto interessante in termini di apertura, partecipazione e coinvolgimento familiare, specie per una realtà molto al “femminile” come oggettivamente è Datacontact. Tutte le sedi dell’azienda sono coinvolte in questa iniziativa, a Matera, Bernalda, Potenza e Bari, con momenti di animazione e visite guidate negli ambienti di lavoro a partire dalle ore 16.00. 




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi