home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.783.059 visualizzazioni ]
06/09/2013 13.04.13 - Articolo letto 2723 volte

Primo test per la Pallavolo Matera a Vibo

Pallavolo Matera Pallavolo Matera
Media voti: Primo test per la Pallavolo Matera a Vibo - Voti: 0
Amichevole contro la Tonno Callipo
Matera Ieri per la prima volta coach Mastrangelo ha potuto condurre l'allenamento con tutti gli uomini a disposizione, grazie all'arrivo del posto 4 brasiliano Luis Fernando Joventino Venceslau e dell'opposto olandese Tony Krolis. Il livello degli scambi nel globale è salito rapidamente, con un ottimo ritmo  ben accolto dai tecnici materani e che è stato spesso sottolineato da applausi da parte del pubblico presente.
"Sono soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto nei primi 10 giorni ed ho avuto una buona impressione degli stranieri, apparsi già ben integrati nel gruppo. Proverò Krolis nel primo set contro la Tonno Callipo, mentre spero di poter impiegare Luis Fernando per 3 set. Il clima nello spogliatoio è quello giusto, gli atleti mi seguono con attenzione e professionalità e la qualità del lavoro ne beneficia."
La squadra è partita alle 12 alla volta di Vibo, dove alle 18,30 è previsto un test amichevole.
L'arrivo dei due attaccanti ha creato un certo entusiasmo che si è manifestato immediatamente con un aumento di vendite degli abbonamenti. La Coserplast Openet si aspetta un numero di sottoscrizioni che premi la qualità del lavoro svolto nella costruzione della squadra.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi