home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 90.176.328 visualizzazioni ]
27/05/2010 9.15.30 - Articolo letto 6008 volte

QUINDICESIMA edizione del Torneo “Maria Ss. della Bruna

QUINDICESIMA edizione del Torneo “Maria Ss. della Bruna QUINDICESIMA edizione del Torneo “Maria Ss. della Bruna
Media voti: QUINDICESIMA edizione del Torneo “Maria Ss. della Bruna - Voti: 0
Conferenza stampa di presentazione del Torneo e compilazione gironi
di GIANNI CELLURA
Matera

15° edizione del Torneo “Maria Ss. della Bruna”, tutto pronto al Centro Sportivo Italiano, infatti domani giovedì 27 maggio 2010, sono stati convocati tutti i responsabili delle squadre, gli atleti ed i giornalisti presso la Sala convegni della parrocchia di San Giuseppe Artigiano, dove si terrà la Conferenza Stampa di presentazione del Torneo 2010 a partire dalle ore 20.
Dopo la conferenza verrano composte le griglie dei quattro gironi del torneo di calcio a cinque. Come solitamente accade, la squadra che ha vinto la scorsa edizione del Torneo, l’Autocarrozzeria G3, sarà inserita come prima testa di serie nel girone A, e disputerà di conseguenza anche la prima gara dell’edizione 2010, quella che si disputerà lunedì 31 maggio alle ore 20 presso il sintetico della parrocchia di San Giacomo. Inoltre, per la compilazione degli altri tre gironi, altrettante squadra saranno inserite nei sorteggi come teste di serie, e saranno, naturalmente, la seconda classificata della scorsa edizione e le altre due semifinaliste sconfitte e giunte al terzo posto pari merito.
Successivamente, sarà effettuato il sorteggio per le successive cinque squadra che dovranno comporre i vari gironi e si conosceranno gli accoppiamenti per le gare delle prime giornate del Torneo “Maria Ss. della Bruna” 2010.

Gianni Cellura
 




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi