home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 93.677.865 visualizzazioni ]
05/09/2013 17.01.06 - Articolo letto 2145 volte

La Pallavolo Matera con la FIDAS per promuovere la donazione del sangue

Cesare Casulli Cesare Casulli
Media voti: La Pallavolo Matera con la FIDAS per promuovere la donazione del sangue - Voti: 0
L'appuntamento con l'associazione ricorrerà spesso durante le nostre partite casalinghe
Matera La Pallavolo Matera e la FIDAS Matera hanno deciso di promuovere insieme le donazioni di sangue nella stagione 2013-14. Si programmeranno una serie di iniziative nel territorio cui parteciperanno atleti e dirigenti.
Già sabato 7 settembre, intorno alle ore 11, una rappresentativa di giocatori e dirigenti sarà presente presso lo stand Fidas in Matera è Fiera, manifestazione fieristica nazionale che da anni si svolge nella Città dei Sassi e vede la partecipazione di numerose aziende dell'area.
 La responsabile provinciale Fidas Mariangela Giacumbo ha dichiarato : " La Fidas è da sempre impegnata a diffondere il messaggio della donazione come forte valore di solidarietà e di certo il legame con lo sport rappresenta un binomio vincente per veicolare questi valori ed un corretto stile di vita alla gente, in particolare alle fasce di età più giovane. Avere la possibilità di contare su un testimonial del calibro di Coserplast Openet, che gioca nel campionato nazionale di serie A2, ci rende felici ."
Il presidente della società sportiva materana , dal canto suo, sottolinea " La nostra soddisfazione per l'abbinamento del nostro nome a quello di un'associazione che svolge un compito così meritorio. L'appuntamento con la Fidas ricorrerà spesso durante le nostre partite casalinghe, e questa attività rientrerà nel programma di iniziative a scopo sociale che la Coserplast Openet intende perseguire nel corso della stagione, a conferma della sensibilità sempre avuta nei confronti delle iniziative solidali".



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi