home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.782.792 visualizzazioni ]
03/09/2013 20.11.20 - Articolo letto 3254 volte

Pallavolo Matera proverà l'olandese Tony Krolis

Tony Krolis Tony Krolis
Media voti: Pallavolo Matera proverà l'olandese Tony Krolis - Voti: 0
Forte opposto nazionale, classe 1984
Matera Arriverà domani sera a Matera Anthony Krolis, forte opposto nazionale olandese classe 1984, lo scorso anno a Parigi, reduce da un serio infortunio occorsogli nel novembre 2012.
Durante il quarto set della partita Parigi - Nantes Krolis subì la rottura del tendine di achille  (stesso infortunio a suo tempo patito da Josè Matheus), infortunio dal quale sembra completamente ristabilito.
Il potente giocatore orange sarà a Matera alcuni giorni,  per essere sottoposto alle visite mediche ed ad alcuni test da parte dello staff tecnico. La Pallavolo Matera sta valutando una serie di opzioni sul mercato estero per ovviare al problema della rinuncia per motivi familiari dell'opposto brasiliano Alexsandro Dyego Oliveira Do Nascimento. 
La soluzione Krolis, qualora ci siano le condizioni per perfezionare l'accordo, sarebbe ottimale, vista la qualità complessiva del giocatore che può ritenersi eccellente. Nato nel 1984, 196 cm di altezza, potente e dotato di un servizio devastante, l'opposto olandese ha giocato gli ultimi 2 campionati nella massima serie francese a Nantes e Parigi, precedentemente in Olanda e Belgio. E' nel giro della nazionale orange dal 2008, e le statistiche evidenziano come sia costantemente top scorer dei match e best scorer con il Nantes nella French Ligue Pro A 2011-12.
Staff tecnico e giocatore decideranno di comune accordo l'eventuale partecipazione alla prima amichevole della stagione a Vivo Valentia contro la Tonno Callipo, formazione di A1.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi