home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.863.633 visualizzazioni ]
03/09/2013 12.30.35 - Articolo letto 1924 volte

INIZIA LA PREPARAZIONE DELLA NUOVA TAKLER MATERA

TAKLER MATERA TAKLER MATERA
Media voti: INIZIA LA PREPARAZIONE DELLA NUOVA TAKLER MATERA - Voti: 0
Il gruppo di Andrisani si completa. Confermati capitan Lecci, Maiullari, Caione, Vivilecchia, Perrone, Lorusso e Aruanno
Matera LA TAKLER MATERA inizia a sudare al centro sportivo “Gaetano Scirea” con la squadra al completo. Dopo l’arrivo in Italia dei due nuovi volti brasiliani del team guidato da Damiano Andrisani, inizia il lavoro in vista dell’esordio nel terzo campionato nazionale, quello di serie B, previsto per il prossimo 5 ottobre 2013 alla rinnovata Tensostruttura di via dei Sanniti contro il Barletta calcio a cinque.
Una preparazione che vedrà mister Andrisani e il riconfermato preparatore atletico Francesco Rotondella, lavorare a stretto contatto per un mese con i ragazzi, provando a mettere nelle gambe la giusta dose di agilità, potenza e atletismo per poter affrontare al meglio una stagione che si prospetta importante e di rilancio per l’intero movimento calcettistico materano.
Per poter puntare al miglior risultato possibile, il presidente Nico Taratufolo assieme al direttore sportivo Antonio Quaranta, ha lavorato per poter mantenere intatto anche il nucleo, giovane ma allo stesso tempo preparato e tecnicamente molto valido, che nella passata stagione ha sfiorato, tra mille difficoltà, una bellissima salvezza sul campo.
Parliamo dei ragazzi terribili che, nel corso dell’ultima stagione, hanno visto crescere di molto le proprie capacità tra i campo della serie B, e provenienti tutti dall’esperienza nel settore giovanile del sodalizio targato da questa stagione Takler Matera.
Sarà ancora pilastro della squadra il venticinquenne capitano biancazzurro Gianni Lecci, uno tra i più “anziani” calcettisti della rosa a disposizione di mister Andrisani, ormai veterano per i suoi anni trascorsi sui parquet di tutta Italia. Inoltre, a completare la rosa ci saranno altri giovani atleti noti agli appassionati materani: Domenico Vivilecchia, Marco Perrone, Michele Maiullari, Giuseppe Aruanno, Michele Caione e Francesco Lorusso. Tutti nelle passata stagione hanno dato grandi soddisfazioni, crescendo esponenzialmente nel corso della stagione, ed affrontando da protagonisti il campionato cadetto. Dunque, sono chiamati in questa stagione, con l’aiuto dei veterani e dei compagni di squadra verdeoro a completare ciascuno il proprio percorso di crescita sportiva.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi