home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 91.296.344 visualizzazioni ]
03/09/2013 12.13.50 - Articolo letto 6932 volte

TRAGEDIA ALLA CIRCONVALLAZIONE DI POMARICO

La Renault Clio incidentata La Renault Clio incidentata
La bicicletta investita La bicicletta investita
Media voti: TRAGEDIA ALLA CIRCONVALLAZIONE DI POMARICO - Voti: 0
Due 14enni sono stati investiti da una Renault Clio in fase di sorpasso. Uno dei due è morto sul colpo. Inutili i soccorsi. L’altro è ricoverato in prognosi riservata al nosocomio di Matera. Indagini sono in corso.
di ANTONIO GRASSO
Pomarico Un sorpasso finito male. A perdere la vita un ragazzino di appena 14 anni. La giovane vittima si trovava a bordo di una bicicletta quando è stato investito in pieno da un’auto (un Renault Clio ndr), guidata da un ragazzo di 22 anni. Con lui, all’interno del veicolo, altri tre giovani, tutti più o meno della stessa età. I due adolescenti, invece, stavano facendo un giro in bici per le strade del paese quando - arrivati all’altezza della circonvallazione, in una zona di scarsa luminosità – sono stati travolti dalla Renault. Per uno dei due l’impatto è stato fatale. E’ morto praticamente all’istante. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione da parte del personale del 118. Gli operatori sanitari, arrivati prontamente sul posto, non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso. L’altro ragazzino, coetaneo della vittima, dopo un primo soccorso è stato subito trasportato all’ospedale Madonna delle Grazie di Matera, dove ora si trova ricoverato in prognosi riservata. Non è al momento in pericolo di vita. Indagini sono in corso da parte dei Carabinieri della locale stazione per accertare con esattezza la dinamica dell’incidente, avvenuto intorno alle 22,45 della notte scorsa. Sia il ragazzo alla guida che gli altri occupanti del mezzo sono stati interrogati per diverse ore dagli uomini dell’arma. Mentre il paese è ancora incredulo e sgomento per l’accaduto.



 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi