home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 90.489.653 visualizzazioni ]
02/09/2013 11.34.42 - Articolo letto 3410 volte

Pallavolo Matera, prosegue la preparazione atletica

Felice Sette e Simone D´Ambrogio Felice Sette e Simone D´Ambrogio
Media voti: Pallavolo Matera, prosegue la preparazione atletica - Voti: 0
A breve il nome del nuovo opposto
Matera Inizia  oggi la seconda settimana di preparazione per gli atleti della Coserplast Openet. Ottimo il clima all'interno della squadra, guidata per la parte atletica da Pascal Sabato e per la parte tecnica dal primo allenatore Mastrangelo. Intanto, il 4 settembre arriverà soltanto uno dei due brasiliani ingaggiati dalla società, il posto 4 Joventino Venceslau Luis Fernandes. Purtroppo gravi problemi familiari impediscono all'opposto Allexsandro Dyego Oliveira Do Nascimento di raggiungere l'Italia per la sua prima esperienza all'estero. La notizia ha reso necessario un nuovo intervento sul mercato estero, grazie al  quale il presidente Tulliani cercherà di portare a Matera un opposto di grande qualità.
Si è intanto aggregato al gruppo da oggi Felice Sette, il giovane talento pugliese ingaggiato quest'anno dalla vicina Altamura, reduce dai campionati italiani di beach volley Under 18 di Cesenatico in cui ha conquistato il secondo posto in coppia con Simone D'Ambrogio.

A breve sarà comunicato il nome del nuovo opposto e sarà ufficializzato il piano amichevoli pre-campionato.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi