home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.873.333 visualizzazioni ]
29/08/2013 18.12.27 - Articolo letto 3124 volte

TAKLER MATERA, APPUNTAMENTI PER GIOVANI PROMESSE DEL CALCIO A CINQUE

Pallone da calcio Pallone da calcio
Media voti: TAKLER MATERA, APPUNTAMENTI PER GIOVANI PROMESSE DEL CALCIO A CINQUE - Voti: 0
La struttura del Gaetano Scirea ospiterà tre appuntamenti con i provini per atleti under 21
Matera LA TAKLER MATERA continua l’organizzazione per la nuova ed interessante stagione del rilancio del calcio a cinque materano.
Oltre agli annunciati colpi di Rafael tra i pali e del bomber, sempre verdeoro, Dall’Onder, la società non dimentica i tanti giovani che sono cresciuti nel proprio vivaio e che, in questi ultimi anni, hanno egregiamente portato avanti il progetto calcettistico della società presieduta da Nico Taratufolo. Per continuare su questa strada, che negli anni ha portato ad exploit importanti, il responsabile del settore giovanile Luigi Taratufolo, assieme ai tecnici della Takler Matera, organizzeranno nei prossimi giorni tre incontri con promettenti atleti che rientreranno per età nella categoria under 21, con possibilità di poter approdare presto in prima squadra.
Una ricerca che sarà effettuata, come sempre, tra i talenti locali o dell’hinterland materano, proseguendo un percorso sino ad ora molto redditizio per il numero di giovani talenti approdati in serie B, direttamente dal settore giovanile, non ultimo Marco Perrone, neppure 18enne centrale difensivo, nella passata stagione partito dall’under 18, aggregato all’under 21 ed infine portato da mister Andrisani sui campi di serie B con ottimi risultati.
I prossimi appuntamenti con i provini per giovani calcettisti under 21, previsti presso il Centro Sportivo “Gaetano Scirea” sulla statale Matera-Laterza, sono previsti per venerdì 30 agosto 2013, mercoledì 4 settembre e venerdì 6 settembre 2013. In tutte le occasioni, l’orario d’inizio è fissato per le 18. Tutti gli interessati potranno prendere parte ai provini direttamente presentandosi al campo, o contattando il responsabile Luigi Taratufolo.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi