home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.301.463 visualizzazioni ]
26/08/2013 11.34.41 - Articolo letto 2574 volte

Montescaglioso, la lotteria delle festività patronali

Fiat Panda 1.2 69 cv Easy Fiat Panda 1.2 69 cv Easy
Media voti: Montescaglioso, la lotteria delle festività patronali - Voti: 0
Ecco i biglietti vincenti
Montescaglioso Domenica 25 agosto 2013 è stato celebrato l’Ottavario delle solenni Festività Patronali in onore di S. Rocco e Maria SS. Assunta in Cielo. Dopo la celebrazione, presso la Chiesa Madre, delle Sante Messe in onore di S. Rocco alle ore 8.30, 11 e 19, officiate dall’Arciprete don Vittorio Martinelli, alle ore 20.30 il programma ha previsto la processione dell’immagine di San Rocco per le vie cittadine del Centro Storico, prima di giungere e fare rientro nella propria Chiesa, in Piazza Roma. L’immagine del Santo Protettore è stata condotta dal Gruppo Latori per San Rocco, mentre l’accompagnamento musicale è stato curato dal Concerto bandistico “Città di Ferrandina”. Il programma civile delle festività è poi proseguito in Piazza Roma con l’estrazione della Grande Lotteria di S. Rocco, autorizzata dal Min. Monopolio di Stato.
Dopo i saluti ed i ringraziamenti del coordinatore generale Tonino Oliva, Nicola Fabrizio, alla presenza del Vice Sindaco Angelo Eletto (in qualità di notaio), ha presentato le varie fasi dell’estrazione della Lotteria, alla quale hanno preso parte alcuni bambini debitamente bendati. Al termine delle operazioni sono stati estratti i seguenti biglietti vincenti, associati ai 7 premi in palio:
  1. serie Y   030: Fiat Panda 1.2 69 cv Easy;
  2. serie W 082: Buono da Euro 200,00 da utilizzare presso L’Elettrodomestico di Martino Francesca (Mont.so);
  3. serie Y  150: Orologio uomo Chronotech;
  4. serie L  052:  Phablet Trevi 5 3 G Wifi;
  5. serie J  001:  Borsa bauletto offerto da Boutique Tentazioni (Mont.so);
  6. serie E 194:  Trolley Ghepard offerto da Profumeria Nobile (Mont.so);   
  7. serie J  117:  Riproduzione di un dipinto ad olio su tela.
 
I premi potranno essere ritirati presso la sede del Comitato Feste Patronali, in Corso della Repubblica entro 90 giorni dalla data di estrazione. Per informazioni é possibile consultare il sito web: www.sanrocco.montescaglioso.net oppure inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica: info@bravotu.it. 
Lunedì 26 agosto, dopo la S. Messa delle ore 08 celebrata presso la Chiesa di S. Rocco, l’edizione 2013 delle Festività Patronali si è ufficialmente conclusa.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi