home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.389.401 visualizzazioni ]
23/08/2013 12.43.09 - Articolo letto 2440 volte

Pallavolo Matera: parte la campagna abbonamenti

Campagna abbonamenti Pallavolo Matera Campagna abbonamenti Pallavolo Matera
Media voti: Pallavolo Matera: parte la campagna abbonamenti - Voti: 0
Ecco i costi e le riduzioni
Matera La Coserplast Openet , in attesa dell'avvio della preparazione atletica previsto per mercoledì 28 nonostante ancora non si sia chiarita la vicenda Palasassi, comunica i prezzi e le particolari offerte della campagna abbonamenti.
Il costo per l'abbonamento intero sarà di 100 euro, che si riduce del 50 % per gli abbonati di età compresa tra i 15 e i 25 anni. Per alleggerire l'incidenza del costo,  per i nuclei familiari  è stata ideata la formula You & Me, che consente a coppie di coniugi, di fidanzati o di familiari in genere di acquistare due abbonamenti ordinari al costo di complessivo di 150 euro.
I prezzi dei biglietti per singolo evento saranno fissati con criteri analoghi.
I ragazzi fino a 14 anni entreranno gratuitamente, a conferma dell'attenzione che la Pallavolo Matera riserva alle attività di avvicinamento dei giovani alla pallavolo ed allo sport in genere.

Gli abbonamenti dovrebbero essere disponibili dal 1 settembre nelle rivendite  tradizionali quali il Bar presso il Palasassi ed il Bar Pasticceria Schiuma in via XX Settembre, oltre che presso la sede della società e presso gli uffici Openet in via delle Comunicazioni .



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi