home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.993.945 visualizzazioni ]
20/08/2013 16.46.15 - Articolo letto 5717 volte

Pioggia, grandine e vento forte si abbattono sulla città dei Sassi. Reportage di SassiLand

Distributore in prossimità dello svincolo in via La Martella - 20 agosto 2013 (foto SassiLand) Distributore in prossimità dello svincolo in via La Martella - 20 agosto 2013 (foto SassiLand)
Via La Martella sotto l´acquazzone - 20agosto 2013 (foto SassiLand) Via La Martella sotto l´acquazzone - 20agosto 2013 (foto SassiLand)
Allagamento in via Manzoni - 20 agosto 2013 (foto SassiLand) Allagamento in via Manzoni - 20 agosto 2013 (foto SassiLand)
Nubifragio a Matera - 20 agosto 2013 (foto SassiLand) Nubifragio a Matera - 20 agosto 2013 (foto SassiLand)
Media voti: Pioggia, grandine e vento forte si abbattono sulla città dei Sassi. Reportage di SassiLand - Voti: 0
Come ad ogni acquazzone, allagamenti, auto bloccate e strade invase da detriti e corsi d'acqua
di GIANNI CELLURA
Matera Sembra un copione già visto ed infatti l'acquazzone delle 15:30 di oggi ha provocato gli stessi allagamenti e danni di sempre. Via Cererie, a Matera, allagata in corrispondenza della curva dove 2 auto sono rimaste bloccate e gli occupanti del veicolo hanno atteso l'arrivo dei Vigili del Fuoco; via Manzoni allagata e un'auto bloccata. Detriti e tombini sollevati in via La Martella, dove la pioggia ha creato un vero e proprio torrente all'interno dello spazio di terra compreso tra le due corsie della via dove è presente il cantiere per l'allargamento della carreggiata; la piazzola del distributore in prossimità dello svincolo per la via Appia è completamente invasa da pietre, legni e bidoni dell'immondizia. Pochissime le auto in circolazione durante l'acquazzone, molti automobilisti cautamente hanno atteso nei parcheggi che la pioggia cessasse. A differenza delle volte precedenti, questa pioggia è stata caratterizzata anche da grandine e vento fortissimo che hanno causato danni alla vegetazione in tutta la città. Non si segnalano feriti.

Gianni Cellura



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi