home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.819.734 visualizzazioni ]
20/08/2013 13.03.08 - Articolo letto 2717 volte

REAL TEAM MATERA, DALL’A2 ARRIVA IL PIVOT DALL’ONDER

Alexandre Dall´Onder Alexandre Dall´Onder
Media voti: REAL TEAM MATERA, DALL’A2 ARRIVA IL PIVOT DALL’ONDER - Voti: 0
Da diversi anni in Italia, proviene dall’esperienza al Palestrina
Matera LA TAKLER MATERA annuncia il gran colpo Alexandre Dall’Onder. Da diversi anni in Italia, ha vestito maglie importanti e nell’ultima stagione ha giocato a Palestrina in serie A2.
Il presidente Nico Taratufolo nei giorni scorsi ha messo nero su bianco per il passaggio a titolo definitivo del calcettista, classe 1989 in biancazzurro. Con la collaborazione del direttore sportivo Antonio Quaranta, infatti, è stata realizzata un’importantissima operazione di mercato, che va ad aumentare il tasso tecnico della squadra di mister Damiano Andrisani.
Nell’ultima stagione, Dall’Onder ha vestito la maglia del Palestrina in prestito dal Foggia, segnando, in poco meno di cinque mesi in terra laziale ben 10 reti in serie A2. Le sue passate esperienza rappresentano la garanzia per un giocatore che è chiamato a far fare, assieme all’estremo difensore Rafael, il salto di qualità alla Takler Matera. Portato in Italia dall’Augusta, ha disputato con la maglia dei siciliani due stagioni tra under21 e prima squadra. Poi il passaggio al Magione in A2, prima dell’esperienza al Molfetta in serie B. Quindi il ritorno all’Augusta, dove tra l’altro, ha contribuito in maniera importante alla conquista dello scudetto under21 nel 2008. Infine, la casacca del Palestrina nell’ultima stagione, vestita sino a febbraio.
Ora Matera attende tantissimo dal suo nuovo pivot brasiliano. La società del presidente Taratufolo e i suoi tifosi possono sognare in grande, provando a diventare la sorpresa di un campionato importante, con tante società di alto profilo, ma nel quale certamente la Takler Matera potrà rappresentare un duro ostacolo per tutti i propri avversari e magari regalare grandi soddisfazione agli appassionati materani di futsal.
                                            



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi