home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.385.721 visualizzazioni ]
17/08/2013 12.29.37 - Articolo letto 6272 volte

Rissa in piscina a Marina di Pisticci, arrestate quattro persone

Una rissa (foto di repertorio) Una rissa (foto di repertorio)
Media voti: Rissa in piscina a Marina di Pisticci, arrestate quattro persone - Voti: 1
Due i feriti. I carabinieri intervengono per sedare la lite
Pisticci Almeno quattro le persone che hanno partecipato ad una mini rissa  è questa la conclusione dei Carabinieri a cui sono giunti a chiusura dell’attività svolta.
Il  personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pisticci, unitamente ai militari della Stazione di Metaponto, con l’ausilio di un’autoradio della Polizia di Stato di Pisticci,  nella serata di ieri sera si sono adoperati per  far luce sui partecipanti che hanno preso parte alla rissa avvenuta poco prima in vasca. La festività  di “San Rocco” patrone del centro Jonico è  iniziata come una giornata di relax ed è finita in una mini rissa. Questo è quello che è accaduto ieri all’interno in una piscina di un noto “resort” della costa “Metapontina”. La tranquillità è stata rotta da un’animata discussione tra due fazioni  da una parte dei Napoletani e dall’altra dei Casertani, nata per futili motivi, che ha spaventato gli avventori della piscina e del pubblico seduto sugli spalti. Urla, spinte, pugni, calci, schiaffioni e qualche insulto di troppo per questo sono stati arrestati quattro persone. Provvidenziale e risolutivo l’intervento effettuato dai militari, infatti, hanno scongiurato le conseguenze nefaste di una lite violenta originatasi nella vasca nel corso di una gara di pallanuoto. 
Le immediate attività investigative hanno permesso di individuare ed identificare tutti i responsabili che dopo le formalità di rito sono stati tradotti presso le rispettive dimore agli arresti domiciliari.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi