home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.863.732 visualizzazioni ]
26/07/2013 11.52.02 - Articolo letto 3008 volte

ARRIVA L’UFFICIALITA’: TAKLER MATERA IN SERIE B

Damiano Andrisani Damiano Andrisani
Media voti: ARRIVA L’UFFICIALITA’: TAKLER MATERA IN SERIE B - Voti: 0
La società del presidente Taratufolo ottiene l’ok dalla Divisione Calcio a cinque In panchina confermato mister Damiano Andrisani
Matera LA TAKLER Matera ha ottenuto l’atteso ripescaggio e si appresta a disputare, ancora una volta, il terzo campionato nazionale di calcio a cinque, la serie B.
Il Consiglio Federale della Divisione Nazionale calcio a cinque ha confermato nella serata di ieri, tramite fax, l’avvenuto ripescaggio della società del presidente Nico Taratufolo, già operativo sul mercato per poter regalare alla nuova Takler Matera una stagione importante e che spiani la strada ai futuri importanti progetti di rilancio del movimento calcettistico della città dei Sassi.
Fondamentale, per questa opportunità, l’apporto della Takler di Lorenzo Lorusso, che attraverso la sua disponibilità ad affiancare con il nome della propria azienda il marchio della pluridecennale società di futsal del presidente Taratufolo, ha permesso l’effettuazione della domanda di ripescaggio e la conseguente iscrizione nel terzo campionato nazionale. Una opportunità colta al volo dalla dirigenza biancazzurra che si è immediatamente messa all’opera per riallacciare i contatti con alcuni giocatori della passata stagione, oltre che inanellare una serie di trattative con giocatori di spessore nazionale che potranno dare un contributo importante nel corso del campionato, a partire dall’ottenimento il prima possibile della salvezza, per poi puntare ad obbiettivi sempre più importanti.
Per poter ottemperare a tutto questo, è stato confermato, in panchina, il tecnico materano Damiano Andrisani, che tanto ha dato in termini di qualità ed impegno alla società nei suoi anni di attività. Prima in campo, poi sulla panchina dell’under 21 ed infine in prima squadra, Andrisani ha raccolto diverse soddisfazioni. Ora, con la Takler Matera proverà ad andare oltre il bellissimo campionato di due anni fa, dove oltre la salvezza si è arrivato a sfiorare i play-off. La società è già al lavoro per poter mettere a disposizione del tecnico materano una rosa ampia e di qualità, aspettando che sia il campo a dare ragione al presidente Taratufolo per la fiducia riposta in Andrisani.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi