home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.537.484 visualizzazioni ]
24/07/2013 11.44.42 - Articolo letto 2527 volte

Grassano, evade dai domiciliari, arrestato 58enne

Carabinieri Carabinieri
Media voti: Grassano, evade dai domiciliari, arrestato 58enne - Voti: 0
Sono intervenuti i Carabinieri. L'uomo è accusato di tentato omicidio
Grassano Nella tarda serata di ieri 23 luglio, a Grassano, i Carabinieri della locale Stazione, nel corso di apposito servizio, hanno tratto in arresto un 58enne del luogo trovato al di fuori della propria abitazione ove era sottoposto al regime degli arresti domiciliari, a seguito del suo precedente arresto in flagranza di reato avvenuto lo scorso 28 gennaio 2013, da parte degli stessi Carabinieri di Grassano, per il reato di tentato omicidio di un barista del posto.
In particolare, la persona è stata rintracciata e bloccata dai militari per le vie del centro abitato, intorno alle ore 22,30, ove lo stesso si era frettolosamente e furbescamente recato, senza alcuna autorizzazione, appena dopo il controllo di rito effettuato dagli stessi Carabinieri presso la sua abitazione, circostanza per la quale non è stato assolutamente in grado di fornire alcuna giustificazione del suo allontanamento da casa. In merito gli operanti hanno svolto uno specifico servizio di osservazione che gli ha consentito di sorprendere in flagranza il reo, avendo già avuto modo di riscontrare analoghi comportamenti posti in essere dal soggetto, anche di recente, tra l’altro già deferito nel senso all’Autorità Giudiziaria.. Per quanto accertato, i Carabinieri hanno immediatamente accompagnato il soggetto in Caserma, ove, a conclusione degli accertamenti di rito, è stato dichiarato in stato di arresto per il reato di evasione e successivamente tradotto presso la Casa Circondariale di Matera, a disposizione del magistrato di turno della Procura della Repubblica presso quel Tribunale, notiziato di quanto verificatosi.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi