home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 90.775.293 visualizzazioni ]
19/07/2013 17.20.19 - Articolo letto 3011 volte

Convenzione tra Confesercenti Matera e Banca Popolare di Puglia e Basilicata

Cartelli stradali per i Sassi di Matera (foto Gianni Cellura) Cartelli stradali per i Sassi di Matera (foto Gianni Cellura)
Media voti: Convenzione tra Confesercenti Matera e Banca Popolare di Puglia e Basilicata - Voti: 0
Particolare condizioni all'apertura di conto corrente e prestiti finalizzati alla realizzazione di progetti ammissibili.
Matera La Confesercenti Provinciale di Matera, per venire incontro alle esigenze dei propri iscritti, comunica di aver ottenuto dalla Banca Popolare di Puglia e Basilicata particolari condizioni per i commercianti relativamente all'apertura di conto corrente e prestiti finalizzati alla realizzazione di progetti ammissibili.
            La proposta - ha commentato il Presidente Lisurici - oltre a rappresentare un piccolo segnale per i titolari di attività commerciali, intende sostenere tutti gli ammessi alla graduatoria del Bando "intervento strategico per il commercio e turismo" riguardante le attività del Centro Storico di Matera.
             Il Direttore della Filiale Dr. Chico ha dichiarato: "L'iniziativa che abbiamo promosso è un segnale della volontà della Banca si essere particolarmente attenta alle esigenze dei clienti e delle piccole imprese, vicini a queste ultime con necessari interventi mirati e finalizzati a fronteggiare problemi di liquidità in una fase difficile e critica di congiuntura economica".
            I tassi debitori sono molto interessanti così come tutte le altre voci di spesa; l'istituto di credito si riserva di valutare il merito creditizio.
            Gli interessati all'iniziativa potranno ricevere maggiori informazioni e chiarimenti direttamente presso la sede dell'Associazione di categoria e/o presso la Filiale di Matera della Banca Popolare di Puglia e Basilicata.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi