home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 90.489.724 visualizzazioni ]
17/07/2013 15.43.59 - Articolo letto 6669 volte

Matera, Aqvaworld: Promessi sposi sott'acqua a 11 metri di profondità

Gocce di Speranza ad Aqvaworld Gocce di Speranza ad Aqvaworld
Media voti: Matera, Aqvaworld: Promessi sposi sott'acqua a 11 metri di profondità - Voti: 0
Prete in muta, maschera e pinne, testimoni e una ventina di invitati, nella piscina più profonda d'Italia
Matera Una promessa di matrimonio impeccabile, con tanto di prete in muta, maschera e pinne, testimoni e una ventina di invitati. Tutto nella norma, se non per il fatto che la cerimonia si svolgerà sott’acqua, nella piscina indoor più profonda d’Italia, presso il centro Wellness polifunzionale di Matera Aqvaworld Bluwellness Family Club.
Una scelta audace e stravagante quella di Rocco e Annamaria che pronunceranno (… o meglio scriveranno su apposite lavagnette…) il fatidico sì il prossimo 20 luglio alle ore 17:00 a 11 metri di profondità. Il matrimonio sarà perfetto in ogni dettaglio con video operatori, fotografi e invitati tra bombole d’ossigeno, mute “da sera”, sposo in “ scuba tight”, sposa con velo e bouquet, bomboniere a tema, altarino addobbato e cuscinetto alternativo porta fedi. La location scelta è il centro Wellness Aqvaworld di Matera, concepito per soddisfare le esigenze e il benessere psicofisico di ogni fascia d’età, attraverso un elemento caratterizzante: l’acqua. Con la sua purezza, la sua fluidità e la sua dinamicità, l’acqua è l’anima del Club, composto da sei vasche (una delle quali è la più profonda d’Italia) con acqua riscaldata fino a 32°C e un camminamento vascolare.
In occasione delle nozze subacquee, non mancheranno addobbi floreali a bordo vasca e soprattutto sott’acqua. Subito dopo la cerimonia, i novelli sposi, che convoleranno a nozze con rito ufficiale giovedì 18 luglio a Matera, offriranno ad amici e parenti un delizioso aperitivo nella suggestiva terrazza del Club con zona solarium e piscina d’acqua salata.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi