home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 92.867.245 visualizzazioni ]
16/07/2013 21.45.54 - Articolo letto 3535 volte

Torneo della Bruna, Teknolens-G3 è la finale

Teknolens-G3 Teknolens-G3
Media voti: Torneo della Bruna, Teknolens-G3 è la finale - Voti: 0
Barcotto va fuori ai rigori, Go Green fuori con l'onore delle armi.
di GIANNI CELLURA
Matera Manca solo l'ultimo atto. E a partecipare a questa gara saranno Teknolens e Autocarrozzeria G3. Infatti sono queste le squadre che lunedì sera, dianzi ad un folto pubblico, hanno conquistato il biglietto per la finalissima a discapito di Barcotto e Go Green.
Gli uomini di Pino Battilomo hanno dovuto attendere la lotteria dei calci di rigore per avere la meglio sulla favorita Barcotto. Infatti la partita, nei suoi tempi regolamentari, è terminata con il punteggio di 1-1, con il tiro libero trasformato nel finale da Luca Liccese che ha impattato la bella rete firmata da Piero Lamacchia ad inizio ripresa. Anche se sul risultato finale pesa la decisione di annullare una rete (sullo 0-0) ad Antezza. Poi ai rigori si rivela decisivo proprio l'errore di Gianluca Antezza, l'unico del lotto dei dieci tiratori a fallire il bersaglio grosso.
Più entusiasmante, invece, la gara tra l'Autocarrozzeria G3 e i “giovanotti” della Go Green. La squadra di Roberto Rizzelli la spunta grazie alla maggiore esperienza e grazie al valore aggiunto dato da Dario Gagaliardi. Infatti, dopo l'iniziale uno-due firmato Duni-Fabiano, la Go Green risponde con Panessa e Montemurro. A questo punto entra in scena Dario Gagliardi che con una doppietta manda in finale l'Autocarozzeria G3. A poco serve il gol del definitivo 4-3 firmato da Clemente.
Adesso venerdì sera è atteso il grande pubblico per la finalissima, in programma alle ore 21. In precedenza saranno disputate le finale dei torneo giovanili.

Gianni Cellura



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi