home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.536.063 visualizzazioni ]
16/07/2013 21.33.40 - Articolo letto 3061 volte

Mare, da sabato parte la corsa da e per Metaponto lido

Costa jonica in estate (foto SassiLand) Costa jonica in estate (foto SassiLand)
Media voti: Mare, da sabato parte la corsa da e per Metaponto lido - Voti: 0
Sarà attiva fino a mercoledì 25 agosto
Metaponto (Bernalda) Da sabato 20 luglio, e fino a mercoledì 25 agosto, sarà attivata la corsa giornaliera da Matera per Metaponto lido.
 
La partenza da Matera è fissata alle ore 8.15, mentre per il rientro sarà  disponibile la corsa delle 13.00, ma gli utenti potranno usufruire anche delle linee provenienti da Montalbano jonico alle ore 14.40 e 17.00, e nei giorni festivi ci sarà un’ulteriore corsa che arriverà a Matera alle ore 18.30.
 
“L’Amministrazione provinciale di Matera – ha evidenziato il presidente dell’Ente di via Ridola, Franco Stella – sollecitata dagli operatori commerciali, dal consigliere Franco Carbone e dall’ingegnere Francesco Renna si è adoperata per andare incontro alle aspettative del territorio. In un momento così difficile, nel quale l’economia locale particolarmente provata stenta a riprendere fiato, abbiamo cercato di individuare una soluzione capace di sostenere le richieste degli imprenditori e le attese delle famiglie. Grazie alla collaborazione del Cotrab e alla disponibilità della Sita abbiamo potuto dare riscontro, seppur in minima parte, alle numerose richieste.”
 
Le tariffe prevedono un costo di 4 euro per la corsa semplice, di 20 euro per l’abbonamento settimanale e di 60 euro per il mensile.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi