home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.546.249 visualizzazioni ]
10/07/2013 12.40.49 - Articolo letto 2277 volte

Pallavolo Matera: Oreste Luppi al centro

Oreste Luppi Oreste Luppi
Media voti: Pallavolo Matera: Oreste Luppi al centro - Voti: 0
Soddisfatti Mastrangelo e Tulliani
Matera
"Sarà Oreste Luppi a completare la coppia dei centrali della Pallavolo Matera nella stagione 2013-14. Il forte centrale emiliano ha accettato la proposta della società lucana. Nato nel 1983 a Guastalla (RE), ha giocato sempre in Emilia, tra Cavriago e Reggio , esordendo in serie C nell'Aquila Luzzara. Pur non essendo altissimo per il ruolo che ricopre (195 cm), l'atleta è dotato di mezzi fisici e tecnici importanti che gli hanno consentito costantemente negli ultimi campionati di A2 di figurare tra i primi per rendimento sia a muro che in attacco.
E' certamente giocatore esperto e grintoso, che a Matera parteciperà al suo settimo campionato di serie A2. Il tecnico Vincenzo Mastrangelo e il presidente Antonio Tulliani si dichiarano particolarmente soddisfatti dell'arrivo del centralone emiliano, alla sua prima esperienza sportiva lontano da casa.
Lo scorso campionato Luppi ha giocato nella Conad Reggio Emilia chiudendo al sesto posto la speciale classifica per muri vincenti e nei primi dieci quella di top scorer tra i centrali nella regular season.
 
La Pallavolo Matera sta definendo altri acquisti a completamento di una rosa che appare sempre più di livello."



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi