home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 99.973.479 visualizzazioni ]
30/04/2010 11.03.21 - Articolo letto 6155 volte

Entro un anno completati i lavori della statale 99

Statale 99 Statale 99
Media voti: Entro un anno completati i lavori della statale 99 - Voti: 0
E' la rassicurazione fornita dall'Anas
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera

 Il raddoppio della strada statale 99 tra  Matera e Altamura sara' completato entro quest'anno: e' la rassicurazione fornita dall'Anas alle istituzioni materane. Nei giorni scorsi, infatti, erano state espresse preoccupazioni da parte del presidente della Provincia di Matera, Franco Stella, e del neo sindaco di Matera, Salvatore Adduce, su possibili interruzioni dei lavori che sono attualmente in corso sul tratto pugliese della strada che fa da cerniera tra le province di Bari e di Matera.

In un comunicato in cui si riepilogano tutti gli interventi che riguardano la Puglia, l'Anas ha assicurato che l'ultimazione dei lavori di adeguamento del II lotto tra Altamura e Matera ''e' prevista entro l'anno''. Attualmente i veicoli sono costretti a lunghe deviazioni ed a rallentamenti ma lungo l'asse principale le attivita' stanno andando avanti. Con il completamento di questi lavori l'intera strada Altamura-Matera diventera' a quattro corsie.




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




Commento
Il 01/05/2010, therover ha scritto :
E la sp 175 matera - metaponto? Era prevista la riapertura per dicembre 2009, perché Stella non dice quando riapre?

 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi