home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.382.785 visualizzazioni ]
30/04/2010 9.54.22 - Articolo letto 6376 volte

ESORDIENTI: parte bene l’avventura della Pielle Matera a Torre del Greco

ESORDIENTI:  parte bene l´avventura della Pielle Matera a Torre del Greco ESORDIENTI: parte bene l´avventura della Pielle Matera a Torre del Greco
ESORDIENTI:  parte bene l´avventura della Pielle Matera a Torre del Greco ESORDIENTI: parte bene l´avventura della Pielle Matera a Torre del Greco
Media voti: ESORDIENTI:  parte bene l’avventura della Pielle Matera a Torre del Greco - Voti: 0
Impegnati dal 28 aprile al 2 maggio nell’8° edizione del torneo nazionale
di GIANNI CELLURA
Matera

E’ partita nel migliore dei modi l’avventura dei piccoli esordienti della Pielle impegnati dal 28 aprile al 2 maggio nell’8° edizione del torneo nazionale “Città di Torre del Greco”. Infatti vincendo la gara d’esordio contro Caserta, la squadra materana ha sovvertito i pronostici della vigilia mostrando un buon biglietto da visita al cospetto di squadre più accreditate e blasonate.
Il punteggio, 38-46 lascia intendere che la gara è stata combattuta per tutta la sua durata ed è stata risolta solo nel finale grazie alla tonicità ed al buon gioco in velocità della squadra allenata dal tecnico Giovanni Papapietro.
La partecipazione al torneo campano, che rientra nel “Progetto Giovani Bawer” ed è l’occasione per testare le capacità di alcuni giovani atleti dei centri aderenti al progetto.
    Le prossime gare del girone eliminatorio vedranno opposti i bambini materani dapprima al  Castellamare di Stabia e successivamente al forte Ragusa.
    Ovviamente, come da tradizione, i giovani atleti della Pielle sono ospiti, per l’intera durata del torneo, di coetanei campani, ciò a conferma dei sani principi sociali e culturali profusi in casa Pielle non solo nel minibasket, ma anche nel settore giovanile.
 




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi