home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 91.027.194 visualizzazioni ]
28/04/2010 16.31.33 - Articolo letto 6014 volte

SFALCIO DELL’ERBA SI INIZIA DOMANI

SFALCIO DELL´ERBA SI INIZIA DOMANI SFALCIO DELL´ERBA SI INIZIA DOMANI
Media voti: SFALCIO DELL’ERBA SI INIZIA DOMANI - Voti: 0
Dal quartiere Serra Venerdì
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera

Dopo aver avviato il programma di disinfestazione, il sindaco di Matera, Salvatore Adduce, ha disposto una serrata attività di sfalcio dell’erba in tutti i quartieri della città. Si parte  con un intervento nel rione Serra Venerdì, e si proseguirà nei prossimi giorni a tappeto dando priorità, in ordine di tempo, alle emergenze ambientali. Altri operatori, invece, hanno già provveduto allo sfalcio dell’erba nel boschetto di via Gramsci dove, fra l’altro, da alcuni giorni, sono ripartiti i lavori per il completamento del Parco del Castello lungo il muro di sostegno che si affaccia su via Lucana. Al programma di sfalcio dell’erba saranno interessate anche le scuole considerato, fra l’altro, che, con l’avvicinarsi della stagione estiva, molte classi si preparano a svolgere all’aperto una parte dell’attività didattica.

“Nei prossimi giorni – afferma Adduce – mi recherò personalmente nelle principali aree verdi per verificare che il lavoro svolto sia coerente con le aspettative dei cittadini di una città più pulita e decorosa”.




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi