home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.569.779 visualizzazioni ]
02/07/2013 19.58.11 - Articolo letto 2336 volte

BERNALDA: TUNISINO ARRESTATO DAI CARABINIERI

Carabinieri Carabinieri
Media voti: BERNALDA: TUNISINO ARRESTATO DAI CARABINIERI - Voti: 0
PER RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE E LESIONI PERSONALI AGGRAVATE
Bernalda Un 50enne, di nazionalità Tunisina, C.R., con precedenti di Polizia è stato arrestato dai Carabinieri in flagranza dei reati di violenza, minaccia, resistenza nonché di lesioni a Pubblico Ufficiale. Il comportamento poco urbano dello straniero ha avuto inizio all’interno di un bar di Bernalda dove lo stesso si è reso responsabile di ripetute molestie nei confronti degli avventori presenti all’interno dell’esercizio pubblico. A seguito di richiesta telefonica di un anonimo cittadino che ne segnalava lo stato di evidente alterazione alcolica del predetto cittadino Tunisino, sono intervenuti i carabinieri della locale stazione i quali nel corso di identificazione dello straniero sono stati anch’essi oggetto di violenza e resistenza, consistenti con un pugno, al fine di sottrarsi al conseguente atto di identificazione e accompagnamento in Caserma. Nei locali della Stazione di Bernalda il predetto ha reiterato gli atti violenti intrapresi in precedenza brandendo una sedia della sala d’attesa colpendo nella colluttazione i militari presenti in Caserma. L’intervento si è concluso nella tarda serata di ieri con l’arresto dello straniero  e la conseguente traduzione  in carcere dove rimarrà a disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica Anna Franca Ventricelli.
L’operazione certifica l’impegno dell’Arma dei Carabinieri nella intensificazione delle attività di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere, in particolare nel Comune di Bernalda ed alle richieste di cittadini comuni, che pongono la loro fiducia verso il personale dell’Arma dei Carabinieri, segnalando irregolarità e violazioni di legge perseguibili sia penalmente che amministrativamente. 
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi