home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.524.376 visualizzazioni ]
26/04/2010 13.57.42 - Articolo letto 7174 volte

Si è concluso il corso per - Volontari antincendio a rischio elevato

Si è concluso il corso per - Volontari antincendio a rischio elevato Si è concluso il corso per - Volontari antincendio a rischio elevato
Media voti: Si è concluso il corso per - Volontari antincendio a rischio elevato - Voti: 0
Alla sessione hanno partecipato 27 volontari
di GINO STIGLIANI
Matera

Si è concluso sabato presso il Comando Provinciale dei Vigili Del Fuoco di Matera,il corso per “Volontari antincendio a rischio elevato”.Alla sessione hanno partecipato 27 volontari, dell’ AEOP BASILICATA, i quali  hanno sostenuto , al termine di una serie di lezioni teorico pratiche , una prova d’esame.
Davanti a una commissione presieduta da funzionari e Capi Squadra  del Comado Provinciale dei Vigili del Fuoco di Matera, tutti gli operatori hanno brillantemente superato l’esame.
La sessione di studi rientra in un progetto formativo dei volontari dell’AEOP, che li vedrà impegnati in un piano di lavoro che li porterà al conseguimento di specializzazioni necessarie e importanti nell’ambito del volontariato.
A fine corso gli operatori dell’AEOP sono stati ricevuti dal Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco di Matera.
Nel discorso,l’ing. Metelli ha espresso tutta la sua viva  soddisfazione per il lavoro svolto , anche negli ultimi tristi eventi, da tutte quelle associazioni di volontariato, ormai intergrate nell’organizzazione della Protezione Civile.
 




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi