home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 82.213.801 visualizzazioni ]
28/06/2013 13.55.38 - Articolo letto 2268 volte

Angelo Tortorelli eletto Vice Presidente nazionale del CONAI

Premio Dieta mediterranea a CCIAA Matera - 2011 Premio Dieta mediterranea a CCIAA Matera - 2011
Media voti: Angelo Tortorelli eletto Vice Presidente nazionale del CONAI - Voti: 0
Nota delle Associazioni aderenti a Rete Imprese Italia
Matera "La elezione di Angelo Tortorelli - si afferma in una nota - a Vice Presidente nazionale del CONAI è un riconoscimento all'impegno profuso in questi anni nelle  campagne di informazione e nella progettualità sulla raccolta differenziata che premia la specificità di una regione, la Basilicata, che possiede grandi potenzialità per eccellere anche in questo settore.

E' questo il commento di Alfredo Ricci, Presidente di Rete Imprese Italia, alla elezione di Angelo Tortorelli, già componente del Consiglio di Amministrazione, alla seconda massima carica del Consorzio Nazionale Imballaggi, avvenuta a Milano con l'unanime consenso espresso dal CdA e dal Presidente.

Le Associazioni aderenti a Rete Imprese Italia, continua Ricci, hanno profuso un fattivo impegno nella realizzazione dei vari progetti finanziati dal CONAI per il territorio di Matera grazie all'opera del Presidente Tortorelli. Esprimono pertanto la più viva soddisfazione per l'importante riconoscimento ritenendo che si tratti di una elezione mediante la quale, ancora una volta, l'intero sistema camerale di Matera si pone all'attenzione nazionale."



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi