home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 98.164.642 visualizzazioni ]
27/06/2013 12.36.22 - Articolo letto 3586 volte

Comportamento antisindacale, il Tribunale dà ragione al Comune di Matera

Tribunale di Matera Tribunale di Matera
Media voti: Comportamento antisindacale, il Tribunale dà ragione al Comune di Matera - Voti: 0
Rigettato il ricorso della CISL
Matera Il Tribunale di Matera ha rigettato il ricorso ex art.28 della legge 300/70 per comportamento antisindacale proposto dalla Cisl nei confronti del Comune di Matera ed ha condannato l’organizzazione sindacale al pagamento delle spese processuali a favore della controparte.
La Cisl aveva denunciato, in particolare, l’antisindacalità della condotta del Comune di Matera chiedendo l’annullamento di alcune delibere di Giunta comunale in materia di informazione sindacale.
Il Tribunale, invece, ha rigettato il ricorso della Cisl ed ha dichiarato assolutamente corretto il comportamento tenuto dall’Amministrazione comunale in materia di relazioni sindacali.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi