home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.329.146 visualizzazioni ]
25/06/2013 16.34.14 - Articolo letto 5697 volte

TRAGEDIA NELLE CAMPAGNE DI FERRANDINA

Ambulanza (foto SassiLand) Ambulanza (foto SassiLand)
Media voti: TRAGEDIA NELLE CAMPAGNE DI FERRANDINA - Voti: 0
Un uomo di 66 anni è morto stamani in un incidente sul lavoro verificatosi in località “Spirito”. L’imprenditore agricolo è rimasto incastrato in una macchina imballatrice. Vani i soccorsi.
di ANTONIO GRASSO
Ferrandina Tragedia nelle campagne di Ferrandina. Un uomo di 66 anni  è deceduto stamani  in un incidente sul lavoro verificatosi in località “Spirito”. Stando ad una prima ricostruzione,  l’imprenditore agricolo, originario di Altamura, sarebbe rimasto incastrato in una macchina imballatrice nel corso di operazioni aziendali di stagione. Ancora da capire, però, se per un errore umano o a causa di un malore. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e gli operatori sanitari del 118. Ma i soccorsi, seppur immediati, nulla hanno potuto per impedirne il decesso. Giuseppe Angelo Ninivaggi è morto praticamente all’istante. E mentre i Carabinieri della locale stazione stanno cercando di ricostruire la dinamica del sinistro, si ripropone - ancora una volta - il problema della sicurezza sul lavoro. Nella fattispecie in agricoltura. 
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi