home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 83.947.793 visualizzazioni ]
22/04/2010 8.57.31 - Articolo letto 6183 volte

A fuoco il bar in un distributore di carburanti

A fuoco il bar in un distributore di carburanti A fuoco il bar in un distributore di carburanti
A fuoco il bar in un distributore di carburanti (foto martemix) A fuoco il bar in un distributore di carburanti (foto martemix)
A fuoco il bar in un distributore di carburanti (foto martemix) A fuoco il bar in un distributore di carburanti (foto martemix)
Media voti: A fuoco il bar in un distributore di carburanti - Voti: 0
E' accaduto ieri sera in viale delle Nazioni Unite
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera

 L'incendio di un chiosco bar presso il distributore di carburanti Tamoil di viale delle Nazioni Unite è scoppiato intorno alle ore 23 di ieri sera e poteva avere conseguenze ben più gravi se non fossero prontamente intervenuti i vigili del fuoco. Le fiamme che hanno interessato il piccolo bar annesso alla benzina avrebbero potuto propagarsi alle colonnine che erogano carburante e l'incendio assumere proporzioni ben più vaste e drammatiche. L'intervento in forza ed immediato di più squadre di pompieri (la caserma dei vigili del fuoco è distante solo poche centinaia di metri dal distributore) ha permesso di circoscrivere e spegnere le fiamme in pochi minuti. Il piccolo bar è andato completamente distrutto negli arredi e nelle attrezzature che erano all'interno mentre porte e finestre sono state scaraventate verso l'esterno per la pressione creatasi nel gazebo a causa delle fiamme e della temperatura elevata. Sul posto sono intervenute diverse volanti della polizia mentre una volta domate le fiamme è intervenuta la Scientifica per i rilievi del caso. L'obbiettivo delle indagini della polizia scientifica dovrebbe essere quello di appurare la natura dell'incendio. I rilievi sul posto sono andati avanti fino quasi all'una di notte.

Giovanni Martemucci




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi