home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.569.167 visualizzazioni ]
21/04/2010 17.11.47 - Articolo letto 6070 volte

Adduce avvia le consultazioni per formare la nuova Giunta Comunale

Adduce avvia le consultazioni per formare la nuova Giunta Comunale Adduce avvia le consultazioni per formare la nuova Giunta Comunale
Media voti: Adduce avvia le consultazioni per formare la nuova Giunta Comunale - Voti: 0
A partire dal pomeriggio di oggi il Sindaco incontrerà anche i rappresentanti delle minoranze
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera

Il sindaco, Salvatore Adduce, ha avviato ieri il giro di consultazioni con i responsabili dei partiti che compongono la coalizione di maggioranza in vista della definizione della Giunta comunale. Il confronto di ieri è avvenuto sulla base di un percorso costruttivo durante il quale è stata rimarcata la disponibilità di tutte le forze politiche, nel rispetto delle prerogative del Sindaco,  a chiudere rapidamente la nomina dell’esecutivo sulla base degli indirizzi programmatici che saranno proposti in Consiglio comunale.

A partire dal pomeriggio di oggi il Sindaco incontrerà anche i rappresentanti delle  minoranze consiliari per condividere anche con loro il lavoro che dovrà essere messo in campo a partire dai prossimi giorni per lo sviluppo della città.

A seguire Adduce intende incontrare anche i candidati sindaci delle liste che non hanno ottenuto alcun seggio in Consiglio comunale per ascoltare le loro proposte in merito alle iniziative da intraprendere.




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi