home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.857.168 visualizzazioni ]
21/04/2010 14.19.54 - Articolo letto 7940 volte

Walter Nicoletti in corsa per Mister Facebook Italia 2010

Walter Nicoletti in corsa per Mister Facebook Italia 2010 Walter Nicoletti in corsa per Mister Facebook Italia 2010
Media voti: Walter Nicoletti in corsa per Mister Facebook Italia 2010 - Voti: 0
Finale del noto concorso online Mister Facebook Italia
di GIANNI CELLURA
Matera


Il materano Walter Nicoletti è in corsa per la finale del noto concorso online Mister Facebook Italia 2010. L’ aspirante mister, attraverso il social network più in voga del momento, ha la possibilità di ottenere un grande successo di pubblico grazie ai commenti e alle votazioni degli altri utenti.
Il concorso in sé nasce dal gruppo omonimo di Facebook, l’unico originale e di più vecchia fondazione che ha più di 5.000 partecipanti all’attivo e ogni mese, grazie al giudizio dei numerosissimi utenti, in qualità di veri e propri giudici, decreta il mister che parteciperà di diritto alla finalissima che si svolgerà il 2 e 3 Luglio 2010 nel parco divertimenti ZOOMARINE  a Roma.
Chi raggiungerà un grande numero di voti, avrà possibilità di arrivare in finale, perchè i voti online verranno sommati a quelli della giuria presente alla finale nel parco divertimenti.
La finalissima – dice Walter – per me ha un significato davvero eccezionale a differenza delle altre mie esperienze passate. Non a caso lo stesso giorno si celebreranno i festeggiamenti in onore di Maria SS. della Bruna. E’ proprio il caso di affermare: “che la Madonna mi accompagni!” 

Come votare Walter Nicoletti:

semplicemente collegandosi al sito del gruppo Mister Facebook Italia 2010, ricercando la foto del candidato e successivamente cliccare su “mi piace” in basso;

http://www.facebook.com/?sk=messages&tid=1274114215222#!/group.php?gid=54464116677&v=info&ref=ts

oppure cliccare sui seguenti link di ciascuna foto del candidato e successivamente sul “mi piace” in basso:



http://www.facebook.com/photo.php?pid=3755351&l=2440e5931a&id=818599058


Gianni Cellura
 




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi