home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.204.929 visualizzazioni ]
24/06/2013 14.03.35 - Articolo letto 3673 volte

Festa della Bruna 2013, SassiLand ritrasmetterà la diretta di TRM

La Festa in diretta La Festa in diretta
Media voti: Festa della Bruna 2013, SassiLand ritrasmetterà la diretta di TRM - Voti: 0
Ecco i servizi che il canale tv locale offrirà agli utenti
Matera L’Associazione Maria SS della Bruna comunica che anche quest’anno è prevista la massima copertura comunicativa dei riti religiosi e degli altri eventi civili programmati nell’ambito dei festeggiamenti della Santa Patrona della Diocesi di Matera-Irsina. Allo scopo di essere più completi, pubblichiamo la programmazione predisposta da TRM relativa a tutti i servizi televisivi (in diretta e in differita) che l'emittente effettua a partire dal 17 giugno scorso e fino al 6 luglio. Nella predetta programmazione sono riportati tutti i canali televisivi (su digitale terrestre e sul satellite) e le ulteriori modalità per poter seguire la Festa attraverso il web (streaming, You Tube  live streaming, mobile e social network).

Ecco di seguito la programmazione di TRM:
 
ASPETTANDO IL 2 LUGLIO
Un programma contenitore in diretta tutti i giorni dal 17 giugno al 30 giugno con due finestre di approfondimento della durata di 12' ciascuna con ospiti, interviste, commenti, immagini in anteprima e curiosità. La trasmissione viene proposta all'interno del palinsesto di TRM H24 ai seguenti orari: 14.45; 15.15; con repliche previste in fascia di prima serata e di seconda serata: 19.15.19.45, 23.15,23.45.
Le stesse avranno una loro ulteriore visibilità sul canale TRM ai seguenti orari: 9.30, 9.45, 19.00 ‐ 19.15; 22.00‐22.15
 
1 LUGLIO
PROGRAMMA DI LANCIO nella giornata di VIGILIA della Festa della durata di 1 ora nel corso della quale verranno proposte interviste, commenti ed ultime notizie, nonché proposta un’analisi commentata su tutte le note, le foto ed i video provenienti dai social networks.
 
2 LUGLIO
DIRETTA TV per vivere tutte le fasi salienti della Festa, dalla mattina alle ore 6.00 con la celebrazione della Messa che precede la processione dei Pastori, la celebrazione del Pontificale delle ore 11,00 e poi DIRETTA NO STOP fino a notte fonda con i presidi da Piazza Vittorio Veneto, Rione Piccianello, Piazza S. Francesco per assistere a tutte le fasi del mattino, del pomeriggio e della sera della "Festa".
La diretta in streaming sarà consultabile dal sito e sulle APP di TRM e anche sul portale di SassiLand.
La diretta streaming tramite YouTube consentirà dunque di accedere ai contenuti in totale mobilità ed in qualsiasi momento senza nessuno dei problemi solitamente collegati alla trasmissione dei grandi eventi in rete.
 
DIRETTA TV NELLA FASCIA ORARIA SERALE ANCHE SU TELECOLORE, al canale satellitare 826 della piattaforma SKY (visibile con copertura Europea). È stata inoltre acquisita disponibilità di un canale digitale terrestre dell'emittente RTV38 che trasmette in Toscana, Umbria, Liguria per la trasmissione del segnale.
 
Per i tanti lucani nel mondo che il giorno della festa vorranno seguire la diretta di TRM è stato attivato un canale di informazione e sensibilizzazione di tutte le associazioni in collaborazione con la Commissione Regionale Lucani all'Estero, per consentire di amplificare la visibilità della
comunicazione pianificata.
 
LE SINTESI DELLA FESTA
Ampie sintesi audiovisive della festa in onore di Maria SS della Bruna 2013 nelle giornate del 3 luglio e del 4 luglio, con speciali trasmessi integralmente in fasce orarie dedicate di ampio ascolto.
Programmazione speciale di sabato 6 luglio su TRM H24 con 10 finestre informative di riepilogo fasi salienti della Festa e contributi trasmessi durante il suo svolgimento



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi