home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.313.466 visualizzazioni ]
20/04/2010 10.01.52 - Articolo letto 5776 volte

Quaranta equipaggi per il motogiro Sassata

Quaranta equipaggi per il motogiro Sassata Quaranta equipaggi per il motogiro Sassata
Motociclisti (foto Martemix) Motociclisti (foto Martemix)
Motociclisti nei Sassi (foto Martemix) Motociclisti nei Sassi (foto Martemix)
Media voti: Quaranta equipaggi per il motogiro Sassata - Voti: 0
Si è svolto tra Scanzano Jonico e Matera
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera

Quaranta equipaggi giunti in moto dal Sud Italia hanno preso parte, sabato e domenica, al primo motogiro della “Sassata” partito da Scanzano Jonico e giunto a Matera nella mattinata di domenica. L’evento è stato organizzato da Francesco Zito ed ha visto la partecipazione del “Motor Days”, il moto club nazionale dell’Arma dei Carabinieri rappresentato da tra sezioni: I gladiatori dello stretto (Messina), Motarma (Ragusa), I centauri della Magna Grecia (Crotone). A fare gli onori di casa sono stati il moto club Fly Down di Scanzano e la concessionaria Moto Competition di Matera che hanno guidato i motociclisti nella visita ai Sassi. “Avevamo prenotazioni per 120 equipaggi –afferma Zito- ma le previsioni del tempo che portavano pioggia hanno fatto desistere molti centauri. Stiamo già pensando ad un nuovo appuntamento qui in Basilicata”. Nel pomeriggio di domenica il gruppo dei siciliani è ripartito guidando sotto la pioggia per ritornare a casa.

Giovanni Martemucci 




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi