home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.402.579 visualizzazioni ]
18/06/2013 19.46.50 - Articolo letto 2996 volte

Calcio, il Matera riparte da Cosco

Vincenzo Cosco Vincenzo Cosco
Media voti: Calcio, il Matera riparte da Cosco - Voti: 0
E' lui il tecnico in pole per la panchina. Piace anche Campilongo. Intanto Columella “incassa” la gestione dello stadio “XXI Settembre – Franco Salerno”. Si lavora al ripescaggio
di GIANNI CELLURA
Matera Vincenzo Cosco potrebbe essere il nuovo allenatore del Matera. E' lui il tecnico con maggiori probabilità di sedere sulla panchina biancazzurra.
Bisognerà però capire la squadra che campionato farà.
La situazione, infatti, vede il Matera impegnato a lavorare sul fronte del ripescaggio in Lega Pro. Altrimenti sarà una nuova avventura in Serie D.
Dicevamo di Cosco. Mancano ancora i crismi dell'ufficialità, ma da più parti danno il tecnico ex Andria pronto a firmare con il club di Columella. Intanto restano vive le piste che conducono a Campiolongo, Di Costanzo e allo stesso Chiricallo, protagonista dell'ottimo finale di stagione fino all'esclusione dalla corsa playoff solo con la lotteria dei rigori.
Dopo l'annuncio di Coso, quindi, il presidente Columella si muoverà (ma siamo certo che lo stia facendo) sul mercato, per allestire una squadra molto competitiva, come ha dimostrato di saper fare.
Intanto il massimo dirigente del club della città dei Sassi, nei giorni scorsi, ha incassato “l'ok” dall'Amministrazione comunale per la gestione dello stadio “XXI Settembre – Franco Salerno”. Questo permetterà alla società biancazzurra di meglio operare per il bene della squadra.
Adesso i tifosi attendo le prime notizie ufficiali, aspettando magari anche il ripescaggio in Lega Pro. Questa sarà quindi una calda estate per i colori biancazzurri.

Gianni Cellura



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi