home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 100.510.671 visualizzazioni ]
14/04/2010 18.13.36 - Articolo letto 6446 volte

L’azienda materana Brecav partner della Bmw nella Superstock

L´azienda materana Brecav partner della Bmw nella Superstock L´azienda materana Brecav partner della Bmw nella Superstock
Media voti: L’azienda materana Brecav partner della Bmw nella Superstock - Voti: 0
Era già in sinergia con Ducati
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera

Brecav, azienda materana specializzata nella produzione di cavi candela e che già condivide progetti di sviluppo tecnologico con importanti marchi che operano nel settore dei motori, ha firmato una importante partnership con la BMW Motorrad Italia. In virtù  di un accordo di co-branding l’azienda materana supporterà la prestigiosa holding tedesca nel Campionato Mondiale Superstock 1000 di motociclismo che ha visto, proprio nella prime due gare della competizione iridata la netta affermazione di Ayrton Badovini in sella alla Bmw S 1000 RR sull’autodromo Algarve di Portimao in Portogallo e a Valencia in Spagna. Bmw Motorrad Italia diretta da Andrea Buzzoni è al debutto assoluto nelle gare di motociclismo. Brecav ha sposato in pieno il progetto del team diretto da Serafino Foti, un progetto ambizioso con l’obiettivo di consolidare ulteriormente sui mercati internazionali il brand di una dinamica realtà imprenditoriale della città dei Sassi, con significative quote di mercato nel proprio segmento in Italia e all’estero e che si coniuga così perfettamente con la filosofia e lo stile BMW da sempre sinonimo di sicurezza, eleganza e sportività. I valori di BMW, ricerca, innovazione, customer service, progettazione, rispecchiano la mission di Brecav sempre protesa verso nuove sfide e traguardi nel proprio segmento produttivo. Brecav è già stata protagonista di brillanti operazioni nel Campionato Superstock 1000 dove ha condiviso il co-branding con la Ducati vincendo due titoli mondiali e fornito i cavi candela per la 1098 F08 del campione Troy Bayliss nel Campionato Mondiale Superbike. La sinergia con l’azienda di Borgo Panigale è tuttora in corso.




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi