home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.254.059 visualizzazioni ]
10/06/2013 9.15.38 - Articolo letto 2493 volte

Montescaglioso, appello al sindaco per maggiore sicurezza

Furto con scasso Furto con scasso
Media voti: Montescaglioso, appello al sindaco per maggiore sicurezza - Voti: 0
"Stiamo assistendo da oltre un anno a furti in appartamenti, furti di macchine e ultimamente un furto ai danni di una banca"
Montescaglioso "Stiamo assistendo - afferma in una nota il gruppo consiliare "Uniti per Montescaglioso" - da oltre un anno a furti in appartamenti, furti di macchine e ultimamente un furto ai danni di una banca.
Stiamo assistendo anche allo smantellamento della caserma dei carabinieri, tanto che dopo le 10 di sera per qualsiasi intervento bisogna chiamare i carabinieri o la polizia di matera. Ciò per la comunitá montese è un danno in quanto finchè le forze dell’ordine arrivano dalla nostra provincia la refurtiva è giá fuori montescaglioso.
Il nostro non è un paesino sperduto su una collina, ma una cittá con tutte le problematiche, per cui riteniamo che si potenzi il corpo dei carabinieri e tempestivamente si riporti di notte, come in passato, la presenza del piantone in caserma, ciò potrebbe scoraggiare almeno furti eclatanti.
In questa fase di crisi economica che porta la gente all’esasperazione facciamo appello al sindaco, in qualitá di responsabile della sicurezza, e al concittadino vice-ministro agli interni affinchè, almeno in questa circostanza, si facciano carico di questa problematica e si attivino per riportare tranquillitá tra i cittadini che vivono tra paure e preoccupazioni.
I consiglieri di minoranza"



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi