home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.804.789 visualizzazioni ]
10/06/2013 8.57.02 - Articolo letto 3876 volte

Torneo della Bruna, St'Andrew's recrimina

Davide Adorante, capitano Basile Abbigliamento (foto Alessandro Savino) Davide Adorante, capitano Basile Abbigliamento (foto Alessandro Savino)
Media voti: Torneo della Bruna, St'Andrew's recrimina - Voti: 0
Ai gialloneri sfugge la vittoria contro G3. Girone B a mezzo servizio
di GIANNI CELLURA
Matera E' terminata la seconda giornata di gare della diciottesima edizione del Torneo della Bruna di calcio a 5 organizzato dal Centro Sportivo Italiano di Matera. Sono andate in scena le gare del girone D e B.
Il match clou è stato senza dubbio quello tra l'Autocarrozzeria G3 e il St'Andrew's. I gialloneri di Coretti sono stati in grado di mettere sotto i neroverdi di Rizzelli, ma quando avevano la gara in pugno hanno permesso a Gagliardi e compagni di rimontare, fino al 3-3. Poi dopo il gol di Dimita, la
G3 ha avuto la forza di trovare il sorpasso grazie a Daniele Duni. Certo è che alcune decisioni arbitrali non hanno certo favorito Varisco e compagni, ma alla fine va sempre accettato il verdetto del campo. Alla fine il punteggio è stato di 5-4.
Bella e convincente è stata la vittoria del Tychè Caffè contro la Siaat. Al triplice fischio arbitrale il punteggio è di 5-1 in favore dei gialloneri. Ma quello che si è fatto più apprezzare in questa sfida è stata l'intensità di gioco sempre accompagnata dalla correttezza tra le due squadre in campo. Alla fine sono decisive le reti dei fratelli Grassani, mentre il gol di Mimmo Ventura rende meno amaro il passivo per i bianchi di mister Larotonda. Infine la vittoria in rimonta della Caffetteria Morcinelli, capace di rimediare a tre reti di svantaggio contro la Game Up. Dal 3-0 al 3-4 nel segno di Matera Marcosano. Così arriva la prima vittoria per Rubino e compagni che lascia con un pugno di mosche in mano la squadra di Pasquale Sacco.
Per il girone B, l'unica gara giocata è stata quella tra l'Autocarrozzeria Pioggia e la Caffetteria del Circo. Il punteggio finale è stato di 4-2 per la squadra di Francesco Persia che così guida la classifica del girone a punteggio pieno. Rinviata, invece, la sfida tra la Due T e l'Antica Forneria dei Sassi.
Infine c'è da registrare l'assenza dell'Archilegno-Pizzolla che non ha disputato la gara contro la Basile Abbigliamento. In merito a questa gara si attende la decisione del Giudice sportivo.

Gianni Cellura



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi