home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.093.474 visualizzazioni ]
09/04/2010 14.06.05 - Articolo letto 6682 volte

La Time Volley vince la finale provinciale U16 femminile

La Time Volley vince la finale provinciale U16 femminile La Time Volley vince la finale provinciale U16 femminile
Media voti: La Time Volley vince la finale provinciale U16 femminile - Voti: 0
Le ragazze, guidate da Antonio Delia, si sono imposte per 3 a 1 sul Volley Group
di DANILO MAZZILLI
Matera

La time volley si aggiudica la finale provinciale U16 di volley femminile che si è disputata il 29 marzo al Palasassi. Le ragazze, guidate dal tecnico Antonio Delia, hanno vinto 3 a 1 contro il Volley Group al termine di una avvincente gara. Nonostante le assenze delle opposte Camassa e Marcangelo e una gara non disputata al massimo, i giovani talenti della Time Volley hanno portato a casa un importante successo che si aggiunge ai tanti ottenuti in questi anni nel settore giovanile.
A fine gara il tecnico Antonio Delia ha dichiarato: “Gara disputa da parte nostra con l'assenza dei 2 opposti, il primo set lo abbiamo vinto con molta tranquillità, ma gli avversari non si sono arresi e sono entrati in campo concentrati e determinati nel secondo set, ciò che non abbiamo fatto noi, concedendo il secondo parziale. Il terzo set è iniziato sempre a favore degli avversari, loro hanno battuto bene e ci hanno messo in difficoltà in ricezione, ma a metà set le nostre ragazze hanno messo fuori le proprie qualità e siamo riusciti a recuperare lo svantaggio, per poi chiudere avanti di quattro punti in set. Nel quarto set resta sempre alta la nostra concentrazione e le ragazze portano il risultato. Le ragazze hanno disputato una gara dignitosa, ma nonostante il buon risultato le ragazze potevano dare di più in base alle loro qualità”. Soddisfatto anche il Presidente Frangione, che per l’occasione ha seguito la squadra dalla panchina, a testimonianza della attenzione che la società ha per il settore giovanile, fondamentale in ogni società sportiva.

I parziali dell’incontro: 3-1    (25-11 20-25  25-21  25-18)


Roster della Time Volley U16

8   Andriulli Martina
14 Casamassa Francesca
2   Dibitonto Gabriella
7   Guerricchio Lilia
11 Marcangelo Valentina
3   Matera Santochirico Elena
9   Montemurro Roberta
12 Morelli Francesca
15 Paternoster Antonella
1   Pietromatera Carmen
6   Salinaro Paola
13 Sarra Anna Maria

1°All. Delia Antonio
2°All. Cristallo Brunella


Danilo Mazzilli – SassiLand.com




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi