home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.027.243 visualizzazioni ]
07/06/2013 23.53.29 - Articolo letto 9573 volte

Matera, due incidenti su vie principali

Incidente in via Nazionale - 7 giugno 2013 (foto SassiLand) Incidente in via Nazionale - 7 giugno 2013 (foto SassiLand)
Incidente in via Nazionale - 7 giugno 2013 (foto SassiLand) Incidente in via Nazionale - 7 giugno 2013 (foto SassiLand)
Palo della luce investito da auto in via Lucana - 7 giugno 2013 (foto SassiLand) Palo della luce investito da auto in via Lucana - 7 giugno 2013 (foto SassiLand)
Media voti: Matera, due incidenti su vie principali - Voti: 0
Moto contro un'auto in via Nazionale. Ferito il motociclista. Un'altra auto invece ha investito un palo della luce in via Lucana.
di GIANNI CELLURA
Matera Serata nera nella città dei Sassi. Due incidenti si sono verificati quasi contemporaneamente in due strade distinte e molto trafficate. Intorno alle 22:35 una moto proveniente dal semaforo di via Nazionale in direzione via Annunziatella ha tamponato un'automobile che stava svoltando da via Liguria per immettersi in via Nazionale, in corrispondenza degli uffici postali. Il guidatore dell'automobile nello svoltare non ha visto la moto avvicinarsi; il motociclista è stato così costretto a frenare bruscamente fino a perdere il controllo e a tamponare la vettura. Nell'urto il centauro è rimasto ferito nonostante indossasse il casco di protezione mentre il guidatore è uscito illeso. Vistosi i danni ad entrambi i mezzi e strada bloccata per più di un'ora. Sul luogo sono intervenuti i Vigili del Fuoco e un'ambulanza per adoperare le prime cure.
Quasi alla stessa ora, in via Lucana, cento metri dopo il distributore della Esso, un'automobilista ha perso il controllo della propria auto e ha tamponato un palo della luce, forse - come riferito dalle persone coinvolte - per scansare un'altra auto che in quel momento giungeva dal senso opposto di marcia stringendo la carreggiata. Nell'urto, la rottura della lampada ha causato lo spegnimento di tutte le luci presenti in via Lucana lasciando al buio la via che a quell'ora risulta essere abbastanza trafficata. Fortunatamente non si sono registrati feriti nel secondo incidente. Sul luogo è intervenuta una pattuglia della Municipale.

G.C.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi