home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.800.748 visualizzazioni ]
05/06/2013 17.33.39 - Articolo letto 2668 volte

De Vita Lina in casa Ita Salandra

ITA Salandra ITA Salandra
Media voti: De Vita Lina in casa Ita Salandra - Voti: 0
Raggiunto ieri un accordo per la prossima stagione sportiva
Salandra Ieri é stato raggiunto l'accordo tra la giocatrice, ex Ita Salandra, De Vita Lina e la società sportiva Sporting Locri per la prossima stagione 2013/2014. Dopo la partenza di Mister Nicoletta Sergiano anche il capitano sposa lo stesso progetto sportivo approdando in casa del Presidente Dott. Stilo. Queste le dichiarazioni a caldo di De Vita: "Dopo due belle stagioni a Salandra termina la mia avventura in Basilicata. Mi é stato prospettato un bellissimo progetto sportivo che ho deciso di condividere per la prossima stagione. Pensavo di terminare la mia carriera ma mi hanno convinta fortemente a continuare a giocare dopo la splendida stagione coronata con 41 reti. Ho scelto di seguire il mio Mister ancora una volta e forse per l'ultimo campionato della mia carriera e sono certa che anche stavolta sarà la scelta migliore. Lascio Salandra che mi ha dato tante soddisfazioni e spero di aver lasciato in Basilicata un caro ricordo sportivo così come lo è per me. Ringrazio i tifosi e il sindaco dott.Soranno per i due anni fantastici a Salandra e auguro un in bocca al lupo alla squadra del nuovo Presidente Giannini."


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi