home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 90.775.252 visualizzazioni ]
06/04/2010 16.47.49 - Articolo letto 6179 volte

Tosto e Adduce. La sfida riprende

Tosto e Adduce. La sfida riprende Tosto e Adduce. La sfida riprende
Media voti: Tosto e Adduce. La sfida riprende - Voti: 0
A colpi di spot e manifesti.
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera

 Finita la pausa pasquale, la campagna elettorale per la carica di sindaco di Matera tra Adduce e Tosto riprende in vista del ballottaggio dell'11 e 12 aprile. Già da qualche giorno le vele pubblicitarie di Angelo Tosto hanno ripreso a girare per la città mentre sul sito del candidato sindaco imprenditore c'è un video dal titolo "Prenditi cura di lei" che riassume in pochi minuti la realtà politica materana e le proposte di Tosto per la Città dei Sassi. A fare da colonna sonora a questo originale video la canzone "Angelo" di Francesco Renga. Adduce dal canto suo punta su Sgarbi, che con lui ha condiviso l’esperienza parlamentare. Sgarbi ha voluto testimoniare il proprio sentimento di amicizia e di stima nei confronti del candidato sindaco del centrosinista, ed ha espresso l’auspicio che una città come Matera, con il suo ricco patrimonio di cultura e di arte, possa inaugurare una pagina di stabilità politica, dopo una fase che ha fatto pagare un caro prezzo ai cittadini e al territorio. Intanto per la comunicazione visiva Adduce si affida ai manifesti in cui fa leva sulla maggioranza delle sue liste. Ed è lo stesso messaggio che passa nello spot del suo sito.

Difficile scommettere sulla vittoria di uno o dell'altro candidato sindaco. La sfida è quantomai aperta 

Giovanni Martemucci

Spot TOSTO

http://www.angelotostosindaco.it/main/senza-categoria/2010_04_06/714.html

Spot ADDUCE

http://www.materaintesta.it/?page_id=146

 




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi