home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.336.317 visualizzazioni ]
30/05/2013 18.53.55 - Articolo letto 2600 volte

LA BAWER E CITTADINI SOLIDALI RINGRAZIANO GLI SPORTIVI MATERANI

Tifosi della BAWER Tifosi della BAWER
Bawer Matera Bawer Matera
Media voti: LA BAWER E CITTADINI SOLIDALI RINGRAZIANO GLI SPORTIVI MATERANI - Voti: 0
La società e Giovanni Benedetto, intanto, domani parlano delle ultime novità alla stampa
Matera LA BAWER Olimpia Matera e l’associazione Cittadini Solidali festeggiano una doppia vittoria al Palasassi di Matera dove, insieme allo storico successo della squadra sul parquet, si associa quello della solidarietà dei tanti sportivi accorsi.
            Durante la serata di ieri, infatti, l’Associazione Cittadini Solidali materana, che si occupa di disagio sociale, in collaborazione con la società sportiva Olimpia Matera, ha potuto raccogliere fondi che permetteranno a minori del territorio di praticare sport gratuitamente per un’intera stagione sportiva. Il grande cuore del pubblico materano si è fatto sentire e ha scaldato una serata fatta di sport e solidarietà.
            L’associazione “Cittadini Solidali” e la Bawer Olimpia Matera ringraziano tutti coloro che hanno condiviso i propri obiettivi e contribuito ad aiutare tanti bambini ad avvicinarsi allo sport in una serata dove tutto è stato condiviso con gioia e grande spirito collaborativo, oltre che reso particolarmente avvincente da una squadra che fa sognare ogni giorno di più. Per ulteriori informazioni sull’Associazione Cittadini Solidali si può chiamare lo 0835.330083, o scrivere all’indirizzo mail: cittadinisolidali@virgilio.it
 
            Intanto, la società ha indetto per domani, ore 15, presso la sede in via Dante 38/B una conferenza stampa dove i dirigenti biancazzurri e coach Giovanni Benedetto parleranno di futuro, partendo ovviamente dalle due gare di Torino che attendono capitan Grappasonni e compagni.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi