home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 92.280.905 visualizzazioni ]
28/05/2013 17.21.54 - Articolo letto 2213 volte

Tennis, due settimane al via del Fit Open “Città di Matera”

Tennis Tennis
Media voti: Tennis, due settimane al via del Fit Open “Città di Matera” - Voti: 0
Parteciperanno i migliori tennisti di seconda categoria
Matera Il grande tennis è pronto a riversarsi nella città dei Sassi. Due settimane al via della settima edizione del Fit Open “Città di Matera”, organizzato dal Circolo Tennis e che vede la partecipazione dei migliori tennisti di seconda categoria. Il torneo, che si svolgerà come di consueto sui campi in terra rossa di viale delle Nazioni Unite, scatterà il 13 giugno con le gare di qualificazione, per entrare nel vivo domenica 16, con l’avvio del tabellone principale. Da quest’anno, i big scenderanno subito in campo, se si considera la massiccia affluenza prevista di tennisti 2.1. La proiezione è quella di oltre quaranta iscritti. “Saranno a Matera ancora una volta tutte le migliori racchette del circuito - afferma il presidente Donato Agostiano -. Oltre alla presenza consolidata dei campioni degli anni passati, Cobolli, Bosio, Tarallo e Di Meo per citarne alcuni, quest’anno ci saranno tanti volti nuovi, soprattutto dal nord Italia, che sono proprio tra i migliori allievi dei nostri campioni. Quindi posso garantire che il livello di questa edizione del Fit Open sarà davvero elevatissimo, probabilmente il più alto della storia di questo torneo”. Lo scorso anno si impose il tennista lombardo Mauro Bosio, vittorioso in finale sul trionfatore di ben quattro edizioni Stefano Cobolli. “Ormai per noi questi non sono tennisti, ma amici. È sempre un piacere ospitarli in questa settimana di grande tennis, che ci auguriamo possa confermare le premesse e rivelarsi un gran successo anche sotto l’aspetto della partecipazione. Il Circolo Tennis, in tal senso, si conferma all’avanguardia nell’attività e nell’impegno volto alla crescita di questo sport nel territorio”, conclude Agostiano.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi