home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 92.500.086 visualizzazioni ]
27/05/2013 13.43.47 - Articolo letto 2257 volte

Riattivata l'Area Specialistica Integrata all'ospedale di Matera

Ospedale Madonna della Grazie - Matera (foto SassiLand) Ospedale Madonna della Grazie - Matera (foto SassiLand)
Media voti: Riattivata l'Area Specialistica Integrata all'ospedale di Matera - Voti: 0
Grazie all'assunzione di 30 nuovi infermieri
Matera "Materail ha il piacere di comunicare - si afferma in una nota - che a partire dal 13 maggio u.s., grazie all'assunzione di trenta nuovi infermieri e all'assegnazione di 14 infermieri al Dipartimento Medico decisa dalla Direzione della ASM, è stata riattivata nell'Ospedale "Madonna delle Grazie" l'Area Specialistica Integrata. Questa decisione ha permesso il ripristino della degenza ordinaria della Unità Operativa di Ematologia nella sua sede  originaria che, per le sue caratteristiche di ordine strutturale, è la sola elettivamente vocata all'accoglienza dei pazienti ematologici. Il Consiglio di Amministrazione, l'Assemblea dei Soci, i Volontari di Materail e i malati ematologici in cura presso  il nostro Ospedale ringraziano le autorità sanitarie della locale ASM per il provvedimento assunto."


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi