home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.051.927 visualizzazioni ]
22/05/2013 21.02.54 - Articolo letto 2664 volte

Matera: Roberto Cifarelli assolto con formula piena

Roberto Cifarelli Roberto Cifarelli
Media voti: Matera: Roberto Cifarelli assolto con formula piena - Voti: 0
Le dichiarazioni del sindaco di Matera
Matera "La soluzione con formula piena da parte del Tribunale di Matera restituisce a Roberto Cifarelli totale serenità per continuare nel difficile lavoro che gli ho affidato". Lo afferma il sindaco di Matera, Salvatore Adduce che aggiunge: "Sin dal primo momento ho al tempo stesso espresso totale fiducia nel lavoro della magistratura e ho respinto strumentali attacchi invitando Cifarelli a restare al suo posto. Sono molto soddisfatto di aver visto bene. Rinnovo l'invito a tutti coloro che hanno responsabilità nell'Amministrazione comunale ad operare ispirandosi quotidianamente al principio dell'esclusivo perseguimento dell'interesse della comunità".


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi