home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 83.322.296 visualizzazioni ]
20/05/2013 11.57.22 - Articolo letto 2440 volte

Via La Martella diventerà a quattro corsie

via La martella - zona 33 - Matera (foto SassiLand) via La martella - zona 33 - Matera (foto SassiLand)
Media voti: Via La Martella diventerà a quattro corsie - Voti: 0
In questi giorni i lavori di riqualificazione
Matera Partiranno in questi giorni i lavori di riqualificazione di via La Martella. Lo rende noto l’assessore comunale ai lavori pubblici, Sergio Cappella.
Si tratta di un primo intervento, per un investimento di circa 400 mila euro, che riguarderà il tratto di strada che va dall’incrocio con viale Jonio a proseguire per circa 300 metri. In questo tratto verrà completamente rifatta la viabilità con la realizzazione di una strada a quattro corsie e spartitraffico centrale.
“Finalmente – afferma Cappella – avviamo un percorso di riqualificazione di una delle strade più importanti della città e fra le principali vie di ingresso. Con questo primo intervento diamo una risposta concreta ai bisogni dei cittadini che da tempo aspettavano una risposta. La realizzazione di una strada a quattro corsie consentirà di ridurre i disagi e di rendere più accogliente questo ingresso alla città e via di collegamento con la zona artigianale”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi