home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.254.066 visualizzazioni ]
19/05/2013 11.08.03 - Articolo letto 2265 volte

Il Matera vuole continuare a sognare

Matera Calcio vs Gladiator - 21 ottobre 2012 Matera Calcio vs Gladiator - 21 ottobre 2012
Media voti: Il Matera vuole continuare a sognare - Voti: 0
Arriva la Maceratese. Si gioca a porte chiuse e si lavora per il maxi schermo. Di Gennaro in dubbio.
di GIANNI CELLURA
Matera I baincazzurri di Saverio Columella vogliono ancora alimentare i sogni di promozione. Per fare questo devono battere la Maceratese nella gara di playoff della serie D. Infatti i biancazzurri dopo aver superato Monopoli e Foggia, affronteranno i marchigiani per provare a continuare nel cammino verso la LegaPro.
La gara del “XXI Settembre - Franco Salerno” sarà ancora una volta disputata a porte chiuse per via della squalifica del campo arrivata dopo la gara con il Monopoli.
Per questa ragione il patron Saverio Columella sta lavorando per riproporre il maxi schermo in via Nicola Sole per  dare la possibilità ai tifosi di vedere la partita e allo stesso tempo di stare vicino alla squadra, come già  accaduto con il Foggia.
Per quanto riguarda la formazione la prima novità è che in panchina ci sarà Chiricallo, visto che ha scontato la giornata di squalifica. Ancora fuori, invece, Olivera e Caputo appiedati dal giudice sportivo; mentre Pinna è ancora infortunato.
Il grande dubbio riguarda il bomber Ciccio Di Gennaro: qualche problema fisico ne mette in dubbio la presenza dal primo minuto. Per queste ragioni la formazione dovrebbe essere quella che vede Bianco tra i pali, difesa a quattro con Scardala e Calabuig centrali, mentre sugli esterni agiranno gli under Quacquarelli e Ferrenti. A centrocampo rientrano Marinucci Palermo, che farà coppia con Cardore a schermo della difesa, e Cruciani, che con Todino e Ceccarelli formerà la linea a tre alle spalle di Di Gennaro unica punta. Il tecnico della Maceratese Di Fabio, invece, dovrà fare a meno dello squalificato Luisi. Arbitrerà Daniel Amabile di Vicenza. Fischio d'inizio alle ore 16

Gianni Cellura



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi