home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.255.462 visualizzazioni ]
16/05/2013 15.05.33 - Articolo letto 4841 volte

Una macchina in fiamme e un incidente

Auto della Polizia Municipale (foto SassiLand) Auto della Polizia Municipale (foto SassiLand)
Media voti: Una macchina in fiamme e un incidente - Voti: 0
Questo il bilancio della mattinata del traffico a Matera. L'incendio è avvenuto al “Pino”; l'incidente sul ponte di via La Martella nei pressi per lo svincolo per Bari.
di GIANNI CELLURA
Matera Una mattinata turbolenta per il traffico cittadino. Infatti sono stati due gli episodi che hanno interessato la viabilità della città dei Sassi.
Intorno alle 9 del mattino, nei pressi del polo dell'istruzione, nella zona cittadina denominata “il Pino,” un'autovettura, una Y10, ha preso fuoco nella zona del motore, mentre era diretta verso via Cappelluti. L'automobilista ha immediatamente bloccato il mezzo e sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del fuoco, vista anche la vicinanza con la loro caserma. Spento l'incendio, si è provveduto a ristabilire la regolare circolazione del traffico.
Poco dopo, intorno alle 11, sul ponte di via La Martella, nei pressi dell svincolo per Bari, due auto sono state coinvolte in un incidente, fortunatamente non grave. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e la Polizia municipale. Non gravi le conseguenze dell'impatto, ma solo qualche rallentamento nella circolazione per il tempo di spostare le autovetture dalla carreggiata.

Gianni Cellura



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi