home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.606.002 visualizzazioni ]
11/05/2013 9.06.13 - Articolo letto 2986 volte

Solo tre euro per tifare Matera

Al centro Saverio Columella (foto Cosimo Martemucci) Al centro Saverio Columella (foto Cosimo Martemucci)
Media voti: Solo tre euro per tifare Matera - Voti: 0
La società di Columella abbassa il prezzo della gradinata per i playoff con il Monopoli
di GIANNI CELLURA
Matera Archiviata la stagione regolare con il terzo posto in classifica, il Matera di Marcello Chiricallo si appresta a giocarsi le sue carte nei playoff.
Per garantire maggiore supporto alla squadra e per venire incontro alle esigenze dei materani, il presidente Saverio Columella ha deciso l'abbattimento del costo del biglietto per la gara di domenica contro il Monopoli. Infatti basteranno tre euro per poter acquistare un tagliando per accedere alla gradinata. Un modo per continuare il feeling con la città.
Vista l'iniziativa, e vista anche l'importanza della gara, si prevede un maggiore afflusso di pubblico biancazzurro. Anche per fare da contraltare a quello del Monopoli. Infatti i tifosi biancoverdi già in campionato si presentarono in massa al “XXI Settembre - Franco Salerno” e anche domenica si prevede un buon numero di arrivi dalla vicina Puglia. Si stima che potrebbero seguire la squadra biancoverde circa 400-500 tifosi.
Matera non vorrà essere da meno. Infatti si prevede che in gradinata ci sia il pubblico delle grandi occasioni per sostenere il Matera e ambire ad andare avanti nel cammino playoff.

Gianni Cellura



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi